Vega Ingegneria è caratterizzata da un team di professionisti capace di garantire affidabilità e competitività attraverso un sistema di gestione concepito per ottimizzare l’articolato processo delle attività professionali erogate.
A tal fine sono stati implementati negli anni specifici database gestionali che consentono la programmazione e il monitoraggio di tutte le attività affinché possano essere espletate entro vincoli prefissati di tempo, costo e qualità.
Il sistema di gestione si è concretizzato anche nella normalizzazione dei processi di archiviazione degli elaborati e dei documenti sia a livello software all’interno della nostra rete aziendale che a livello di documentazione cartacea.
Si ritiene pertanto di garantire i risultati richiesti dalle varie committenti principalmente tramite:
![]() | VEGA INGEGNERIA ha presentato domanda di finanziamento sul BANDO POR CREO FESR 2014-2020 Azione 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese” sub-azione A “Sostegno ai processi di innovazione nelle MPMI manifatturiere e dei servizi: Aiuti all’acquisizione di servizi innovativi”. |
"MOVING" Miglioramento dell'organizzazione interna e ottimizzazione dei processi gestionali di VEGA INGEGNERIA. | Nell’ambito del progetto MOVING, VEGA INGEGNERIA ha utilizzato i servizi del catalogo regionale denominati “Servizi di audit e assessment del potenziale e dell'impatto sociale” e “Servizi di miglioramento dell'efficienza delle operazioni produttive”. |
Project: “MOVING” co-financed under Tuscany POR FESR 2014-2020. | Documento allegato: |
Amministratore Delegato
Direttore Operativo
Responsabile Progettazione e Direzione Lavori Area Infrastrutture, TELCO e Sistema Informatico
Responsabile Progettazione Strutture Civili e Industriali
Responsabile Ottenimento Permessi e Rapporti con gli Enti
Progettista strutturale, BIM Specialist
Progettista strutturale
Progettista strutturale
Progettista strutturale
Segreteria di direzione
La società conta nel suo complesso su un team di 25 professionisti